Da sessant'anni progettiamo e realizziamo impianti di copertura e sostegno per vigneti e frutteti, con l’obiettivo di essere leader nel settore, offrendo soluzioni tecniche che aiutino gli imprenditori a migliorare il loro lavoro in modo sostenibile. Le nostre soluzioni proteggono le piantagioni dagli agenti climatici, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulle colture, contribuendo a un mondo migliore.
Con una presenza consolidata in oltre 50 paesi nel mondo stiamo ora rafforzando ed espandendo il nostro business. Per questo, per il nostro headquarter di Campodarsego (PD), siamo alla ricerca di un / una :
PROJECT MANAGER
Rispondendo al referente dell’ufficio, il tuo contributo sarà quello di gestire le commesse in modo strutturato, coordinando le funzioni interne ed esterne coinvolte.
Responsabilità
* Redazione e Preparazione Offerte: aggiornerai il CRM, monitorando costantemente le informazioni sui clienti e collaborando con il Sales Manager per integrare i dati mancanti.
* ti occuperai dello studio Pre-Sopralluogo, analizzando le caratteristiche tecniche e le esigenze del cliente per valutare la fattibilità del progetto.
* Redigerai i report tecnici completi basandoti su moduli standard e dati acquisiti.
* Progetterai l’impianto applicando le personalizzazioni necessarie.
* Preparazione commessa: pianificherai e organizzerai la gestione del progetto, selezionando le squadre di installazione idonee e interfacerai con esse per fornire dettagli tecnici, strumentali e logistici.
* Supervisione installazioni: coordinerai le squadre di installazione durante tutte le fasi della messa in opera, coordinandoti con i clienti per la supervisione; fornirai supporto al cliente e redigerai i report di fine lavoro.
* Gestione rivenditori e installatori: organizzerai incontri preliminari con clienti ed installatori per individuare necessità formative e pianificare attività di formazione; erogherai la formazione pratica e teorica secondo gli standard aziendali.
Qualifiche
* Una buona propensione nell’imparare un prodotto tecnico
* Inglese fluente e, preferibilmente, lo spagnolo come seconda lingua
* Pregressa esperienza di almeno due anni nella pianificazione e gestione di commesse o cantieri
* Buona capacità di lavorare in team e nel coordinamento di funzioni interne ed esterne
* Spirito pratico, approccio orientato alla risoluzione dei problemi
* Disponibilità a trasferte nazionali e all’estero
Costen-offerta
Cosa offriamo?
* Se hai già maturato un’esperienza di almeno due anni, l’inserimento avverrà con un contratto e una retribuzione commisurati al tuo attuale inquadramento.
* Range di RAL indicativo : €25.000 – €33.000, in funzione dell’esperienza e delle competenze maturate.
* Un investimento costante nella tua formazione fin dal primo giorno, con un percorso di onboarding strutturato.
* Un ambiente di lavoro informale, dove i valori aziendali si traducono in comportamenti concreti e dove il confronto tra le persone è valorizzato a tutti i livelli.
#J-18808-Ljbffr