Siamo alla ricerca di operatori/trici call center motivati/e e con spiccate doti comunicative per attività di presa appuntamenti.
NO VENDITA, NO UPSELLING
L'operatore/trice sarà responsabile di contattare strutture ricettive e associazioni no profit al fine di fissare appuntamenti per conto della nostra azienda che si occupa di eventi informativi sui sistemi di riposo, a fronte di un contributo in denaro.
Non si tratta di vendita telefonica diretta, ma di organizzare incontri con i nostri consulenti per la presentazione del progetto. Le attività includono:
Contattare telefonicamente i ristoratori e/o le associazioni presenti nella nostra lista;
Presentare in modo chiaro e convincente la proposta di collaborazione per ospitare eventi informativi con cena gratuita;
Fissare appuntamenti con i ristoratori per incontri con i nostri organizzatori;
Gestire il database di contatti e aggiornare lo stato delle chiamate.
LA RETRIBUZIONE E' COMPOSTA DA UN FISSO AL QUALE POSSONO ESSERE AGGIUNTI BONUS IN BASE AI TARGET CONSEGUITI
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
Lavoro da casa
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Bonus
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
ALLEGARE IL CV IN RISPOSTA ALL'ANNUNCIO