Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un'opportunità in partnership con un'importante realtà leader nei servizi analitici e tecnici per la tutela ambientale, specializzata in monitoraggi su acque (reflue, sotterranee e superficiali), suoli, rifiuti e aria, siamo alla ricerca di un/una Campionatore di Matrici Ambientali da inserire presso la sede di Menfi.
La risorsa si occuperà delle attività di campionamento e misure da campo su diverse matrici ambientali, operando quotidianamente sul territorio siciliano e garantendo precisione, tracciabilità e qualità delle operazioni di prelievo.
Esecuzione di campionamenti su acque, suoli, rifiuti, emissioni convogliate e altre matrici ambientali
Gestione, conservazione e movimentazione dei campioni secondo le procedure interne
Diploma (profilo junior) in materie scientifiche
Conoscenza/applicazione delle metodiche di campionamento per le principali matrici ambientali e relative misure da campo
Patente B e attitudine alla guida (necessari spostamenti quotidiani)
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.