Spina Group è una società italiana con robusto spirito internazionale che opera da oltre 30 anni nella progettazione, produzione e rivendita di materiale elettrico e di attrezzature per impianti industriali.
Ci proponiamo come unico interlocutore nei settori Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Infrastrutture e Trasporti, offrendo un pacchetto completo di prodotti, un catalogo comprendente oltre * articoli.
Da maggio facciamo parte del gruppo Niedax, uno dei principali produttori e fornitori di sistemi di gestione dei cavi a livello mondiale e che opera in oltre 30 paesi.
Niedax Group si fonda su decenni di esperienza e innovazione e impiega oggi oltre * persone in tutto il mondo.
JUNIOR BUYER
Siamo alla ricerca di un Buyer Junior per il nostro team acquisti!
Per supportare la crescita e l'ampliamento della nostra area Acquisti, stiamo cercando una figura Junior motivata, curiosa e pronta a mettersi in gioco.
La ricerca è orientata a profili preferibilmente tecnici con almeno 1 anno di esperienza nel settore impiantistico industriale o simili.
Le caratteristiche richieste sono: Preferibile Diploma Tecnico / linguistico Indispensabile conoscenza della lingua inglese orale/scritta Buona conoscenza del pacchetto Office ed eventuale applicativo Sap Capacità o indole alla negoziazione; gestione degli ordini d'acquisto
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime, in linea con le esigenze della supply chain aziendale Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo Negoziare le condizioni economiche e contrattuali (tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture) Ricercare i prodotti e verificarne le caratteristiche tecniche Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
Cosa offriamo: Contratto solido, si valuta in base al profilo Formazione interna e affiancamento iniziale Possibilità di lavorare in modo flessibile Asset tecnologici aziendali in dotazione e altri vantaggi
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. ) in conformità con la normativa vigente e a persone appartenenti alle categorie protette, in base alla Legge *.
I dati personali forniti saranno trattati in conformità con il Regolamento UE (GDPR) e il Codice Privacy italiano e saranno utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.