Descrizione dell'azienda
JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Cogli questa grande opportunità ed entra a far parte di JYSK. Se ci
* metterai impegno e dedizione
* incontrerai numerose opportunità
Descrizione del lavoro
Ti piace lavorare in team in un ambiente dinamico e in continua crescita? Sei appassionato di processi di amministrazione del personale? Allora potresti essere proprio quello che stiamo cercando.
Le tue principali attività saranno:
* Predisporre contratti di lavoro per nuovi dipendenti e variazioni contrattuali
* Assicurare che tutti i dipendenti siano registrati correttamente nel nostro sistema
* Raccogliere e registrare i dati dei nuovi dipendenti nel nostro gestionale (SAP)
* Assicurare che la cartella di ciascun collaboratore sia aggiornata e completa dei documenti contrattuali
* Predisporre le comunicazioni obbligatorie agli enti preposti
* Supportare e fornire al consulente esterno tutte le informazioni necessarie per la predisposizione del cedolino mensile
* Controllare le presenze mensili dei dipendenti
* Caricare i dati degli stipendi nel gestionale (SAP)
* Predisporre reportistica mensile ad hoc
* Controllare e registrare le note spese dei dipendenti
Incontrerai diverse opportunità e noi ti offriamo:
* La possibilità di sviluppare la tua carriera con una prospettiva anche internazionale
* Una cultura aziendale forte e dinamica
* Valori e leadership scandinavi
* Sconti e voucher per i dipendenti
Qualifiche
Gradita la conoscenza del gestionale SAP.
Buona conoscenza lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
La risorsa risponderà direttamente al Financial Manager.
Tipologia di contratto e RAL da valutare in base all'esperienza
Sede di lavoro presso Head Office di JYSK Italia a Bresso (MI). Cogli questa grande opportunità per entrare a far parte di JYSK
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