Overview
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in un contesto di squadra. Eccellenti capacità di disegno. Eccellenti capacità di progettazione, ideazione, schizzi e lavoro concettuale di pre-produzione. Solida conoscenza delle abilità fondamentali dell'illustrazione come composizione, prospettiva e teoria dei colori- Forti capacità di osservazione e ricerca. Solide competenze di illustrazione digitale. Ottima conoscenza operativa di Photoshop. Esperienza in creazione di brochure e infografiche per eventi. Si richiede Esperienza minima di 1/2 anni come artista 2D e animatore 2D; Una laurea in design, illustrazione o formazione e/o esperienza correlata costituisce un vantaggio; Alto livello di competenza in Spine 2D (animazione, rigging 2D) e After Effects;. Conoscenza delle tecniche di animazione digitale 2D e degli effetti visivi; Conoscenza dell'animazione dei personaggi; Minimo 1/2 anni nel settore o esperienza correlata.; Esperienza in editor di effetti basati su particelle (ad esempio Red Giant Trapcode). Responsabilità Definizione, creazione e manutenzione di tutti gli elementi compresi nella creazione di un nuovo progetto di gioco basato su Spine2D. Lavoro in team per seguire la tecnologie e le esigenze dei clienti. Redazione di documentazione tecnica. Contratto di stage retribuito dopo il quale il candidato verrà inserito nell'organico con contratto CCNL. RAL commisurata all'esperienza.
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