Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrazione e contabilità

Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Only job filiale di milano
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Only Job Agenzia per il Lavoro ricerca per Azienda Cliente n°1 Impiegato/Impiegata Amministrazione e Contabilità in zona Bagnatica (BG).La risorsa selezionata si occuperà di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazioni, pagamenti, riconciliazioni, prima nota.Sono richiesti i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in contabilità;Diploma in Ragioneria o similari;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità immediata.

Tipologia di contratto da definire in base al profilo individuato - RAL 30-35KSede di Lavoro Bagnatica (BG)Orario di lavoro: full time (lun-ven)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Impiegato/a amministrazione e contabilità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva