AL CENTRO SPA AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza. La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte amministrativa del processo di gestione delle risorse umane: - quadratura delle presenze; - gestione documenti e attestati; - gestione rapporto con le agenzie per il lavoro; - gestione appuntamenti per colloqui di selezione. Requisiti - titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito amministrativo/economico; - precedente esperienza nel ruolo; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi. Si richiede disponibilità a sostenere un monte ore di part time di almeno 20/25 ore a settimana, distribuite sia in fasce d'orario mattutine che pomeridiane. Luogo di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR) Orario di lavoro: part time di 20/25 ore a settimana, da stabilire a seconda della disponibilità dei candidati. Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato