Il San Raffaele è un punto di riferimento in Italia per la tutela della salute, la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria. Da oltre quarant’anni, puntiamo all’eccellenza attraverso tecnologie avanzate e specialisti altamente qualificati, rivoluzionando la riabilitazione nei suoi molteplici aspetti: neuromotorio, cardiovascolare, respiratorio, otorinolaringoiatrico, geriatrico e pediatrico.
Con una rete integrata di 23 strutture presenti nel centro-sud Italia (isole comprese), offriamo servizi che spaziano dalla riabilitazione alla lungodegenza, supportati dai nostri Poliambulatori Specialistici. Grazie a più di 3.000 posti letto e a professionisti sanitari, garantiamo cure di qualità per patologie complesse e neurodegenerative.
Per la nostra struttura di Borbona (RI), ricerchiamo un/una Dirigente Infermieristico da inserire presso la nostra Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) .
Chi cerchiamo
Una figura dinamica e competente, capace di coordinare le attività infermieristiche, promuovere la qualità dell’assistenza e guidare il personale sanitario con professionalità e spirito di squadra.
Principali responsabilità:
* Coordinare e supervisionare il personale infermieristico e OSS della struttura.
* Gestire i turni, le risorse e i fabbisogni formativi del personale.
* Garantire la qualità dell’assistenza infermieristica in conformità alle normative vigenti e agli standard del Gruppo.
* Collaborare con il Direttore Sanitario e gli altri responsabili di area per il buon funzionamento della struttura.
* Promuovere un ambiente di lavoro positivo e orientato al benessere dell’utente.
Requisiti richiesti:
* Laurea Magistrale in Infermieristica (o titoli equipollenti).
* Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, preferibilmente in contesti RSA o strutture sociosanitarie.
* Ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione dei team.
* Conoscenza delle normative sanitarie e dei protocolli assistenziali.
Sede di lavoro:
RSA San Raffaele Borbona – Borbona (RI)
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su srlavoro.it/privacy-policy/.