Per rinomata realtà del settore automotive
Responsabilità
Supporto nella gestione e nel controllo del budget di acquisto
Scouting fornitori e analisi di mercato
Negoziazione delle condizioni di acquisto, contratti e listini prezzi con i fornitori
Monitoraggio degli ordini e delle tempistiche di spedizione
Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per definire le specifiche dei materiali
Gestione della documentazione relativa agli acquisti (ordini, contratti, schede tecniche)
Gestione delle problematiche relative agli ordini (ritardi, non conformità, resi)
Requisiti
Laurea in ambito economico o gestionale
Minimo 2 anni di esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico
Conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e negoziazione
Buona padronanza di software ERP e del pacchetto Office (Excel avanzato)
Ottime capacità organizzative e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Dettagli contrattuali e sede di lavoro
Contratto iniziale e inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile
Informazioni aggiuntive I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy nella sezione dedicata sul sito web La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.
Altre informazioni
Anni di esperienza richiesti: 2-3 anni
Gestione di altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo con possibilità di assunzione
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