**Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro** ricerca per storica Azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per potenziamento dell'organico
**IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME**
**Descrizione del lavoro**
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi di front office, segreteria, smistamento chiamate, gestione posta elettronica, predisposizione preventivi e invio offerte al Cliente, gestione e archivio documentazione.
**Requisiti e esperienze**
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza pregressa maturata presso aziende artigiane
- Capacità comunicative nella gestione del cliente e/o del fornitore
- Buone conoscenze informatiche
- Disponibilità a orario part time (20 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
**Completano il profilo**: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di ascolto
**Tipo di assunzione**: tempo determinato
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
**Disponibilità lavorativa**: part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
**Luogo di lavoro**: San Giorgio di Nogaro (UD).
📌 Impiegato/a Back Office Part Time
🏢 Eurointerim
📍 San Giorgio di Nogaro