Synergie Italia S.P.A., filiale di Sesto San Giovanni, per un'rilevante azienda leader nel settore delle prenotazioni turistiche online ricerca e seleziona:
ADDETTI CUSTOMER CARE - INGLESE
Entrerai a far parte di un team dinamico e stimolante, occupandoti dell'assistenza ai clienti e del supporto a 360°.
Nello specifico ti occuperai di:
gestione del portale di prenotazioni turistiche online più famoso e utilizzato al mondo, composto da altri colleghi a cui si aggiungono i team leader e si occuperanno di offrire assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio;
supporto sia i clienti privati che le strutture ricettive nella gestione delle prenotazioni, nella risoluzione di eventuali errori di pagamento e nelle richieste di modifica o cancellazione.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza di viaggio senza intoppi, gestendo le richieste tramite telefono e PC.
Cerchiamo persone motivate, con una conoscenza dell'inglese a livello B2/C1 perché il contatto con le reception e gli hotel all'estero è da tenere direttamente in inglese, un buon utilizzo del PC.
Problem solving e flessibilità sono un valore aggiunto.
Preferibile esperienza anche breve nel settore del customer care, a contatto con i clienti non solo telefonico.
Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua.
COSA POSSIAMO OFFRIRTI?
tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione o direttamente con l'azienda.
Luogo di lavoro: Segrate (MI) facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro: part time o full time su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria *************
CCNL e inquadramento: TURISMO AGENZIE MINORI - IV° - LORDO MENSILE circa **** euro.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004