Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore pubblico, un/una:
ADDETTO/A AL PORTIERATO
La risorsa sarà inserita nel team operativo per una sostituzione ferie e si occuperà di attività di portierato e reception, con mansioni complementari di accoglienza visitatori, controllo accessi, gestione delle chiamate in entrata e piccole attività di segreteria.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza anche minima in ruoli di portierato, reception o vigilanza non armata
* Buon utilizzo del PC per gestione email, registro ingressi o compilazione documenti interni
* Affidabilità, puntualità, capacità di gestire con ordine e riservatezza le attività assegnate
* Ottime capacità relazionali e comunicative
Si offre:
* Contratto di sostituzione ferie part-time di 28 ore settimanali;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 07:15-12:30, mentre il giovedì con orario 14:30-16:30;
* Periodo di lavoro: dal 01 agosto al 18 agosto;
* Luogo di lavoro: Arezzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004