Cofidis Italia fa parte del Cofidis Group, un player europeo del credito al consumo con oltre 25 anni di esperienza, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con soluzioni di credito innovative, pensate per aiutare chiunque a realizzare i propri progetti.Il nostro team è composto da più di 350 persone e l’innovazione è uno dei pilastri del nostro successo. I valori condivisi, tra cui innovazione, considerazione, semplicità, responsabilità ed energia, ci rendono un’azienda orientata alla valorizzazione dell’individuo, in cui l’ascolto e il coinvolgimento dei collaboratori sono fondamentali.Stiamo cercando una persona con esperienza nella gestione di partnership nel settore pagamenti digitali eCommerce, con capacità analitiche, creatività e orientamento al risultato.Il candidato ideale conosce le principali innovazioni digitali in ambito pagamenti e fintech, e si muove con facilità sia nella relazione con i partner, per comprendere i loro bisogni, sia con i team interni, con un approccio funzionale, per la delivery di nuove funzionalità.In Cofidis stiamo costruendo una delle aziende più importanti di consumer finance in Italia. I nostri prodotti, partner e clienti sono in rapida espansione, e stiamo crescendo velocemente nel perseguimento dei nostri obiettivi.Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo di un portafoglio di partner, in ambito B2B / B2B2C, nel mercato eCommerce, guidando l’innovazione e la crescita del business.Le principali responsabilità includono:Lo sviluppo di nuovi partnerLa predisposizione, elaborazione e condivisione di proposte commerciali e iniziative di co-marketingLa gestione dei partner esistentiLa pianificazione delle attività e la reportistica per monitorare gli obiettiviLa supervisione dell’integrazione end-to-end dei merchantLa collaborazione con altri dipartimenti per garantire standard elevati di servizio e customer experienceIl monitoraggio del mercato e della concorrenzaL’analisi e il miglioramento della customer experienceIl raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi stabiliti dalla Direzione CommercialeRequisiti richiesti:Laurea in economia, ingegneria con indirizzo marketing o digital marketing3-5 anni di esperienza nel ruolo di Business Developer o commerciale in aziende fintech, eCommerce o sistemi di pagamentoPreferibile provenienza dal settore consumer financeEsperienza nella gestione di partner in ottica B2B2COttima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; il francese rappresenta un plusDisponibilità a trasferte (fino al 25%)Offriamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con possibilità di smart working, formazione continua, percorsi di carriera, e un forte impegno su valori come le persone, l’ambiente e il sociale. Scopri di più sulla nostra cultura e i nostri valori su LinkedIn e visita il nostro sito per l’informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr