Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.
Il Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1000 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston).
Particolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche.
Il Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese.
Le principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono:
* Sviluppo soluzioni
Progettazione e realizzazione di soluzioni “turn-key” (HW e SW) in ambito Reti e Infrastrutture di sicurezza, Sistemi di rilevamento delle frodi, Big Data, Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Connected Care.
* Ingegneria
Consulenza direzionale e strategica per imprese, enti e Pubblica Amministrazione. Dalla strategia al dimensionamento dei sistemi di monitoraggio, gestione e controllo, ai processi e l’organizzazione delle risorse umane.
Scelta delle tecnologie ICT più adatte per la trasformazione digitale. Progettazione dei sistemi di sicurezza dei dati e delle informazioni.
* Gestione Servizi
Assistenza tecnica e gestione operativa di sistemi e reti. Ottimizzazione di infrastrutture informatiche e di telecomunicazione, centralizzate o distribuite, in continuità operativa. Gestione di infrastrutture tecnologiche (NOC, SOC), Service Desk/Help Desk, Dispositivi personalizzati, Servizi di installazione, configurazione e field service sul territorio.
* Prodotti e Tecnologie
Sistemi per la Cybersecurity e per la comunicazione sicura.
Posizione
Per il potenziamento del proprio organico ricerca un Gis Developer con almeno 3 anni, da inserire su progetto sviluppo di applicazioni e/o strumenti basati sulla mappatura spaziale e progettazione di mappe digitali con dati geografici e altre fonti dati
Si richiede competenza in:
Creazione di “shapefile” per l’interoperabilità tra sistemi GIS eterogenei
Sviluppo di applicazioni e/o strumenti di mappatura
Sviluppo di viewer per l’interrogazione di dati geografici come ad esempio: Web AppBuilder for ArcGIS, Leaflet js
Gestione della libreria digitale di mappe geografiche in vari tipi di file/formati.
Capacità di scrivere script e automazioni per l’elaborazione e l’analisi dei dati geospaziali: conoscenza linguaggio python, o java o c#
Titolo di studio
Laurea (triennale o magistrale) in Informatica, Ingegneria (Ambientale, Civile, Energetica), Geografia, Topografia, o campi correlati.
Saranno valutati differenti titoli di studio a fronte di una precedente esperienza nel ruolo.
Requisiti
Mentalità analitica e buone capacità di problem-solving
Propensione al lavoro in team e buone capacità interpersonali
Esperienza di programmazione in Javascript e forte motivazione ad acquisire le basi dei linguaggi di programmazione di design e funzionale (HTML5, CSS3, ECMAScript 5⁄6)
Pacchetto retributivo:
tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezione.
buoni pasto
laptop aziendale
Formazione professionale
assicurazione sanitaria
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198⁄2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016⁄679 (c.d. GDPR).