Mansione
Selezioniamo per azienda operante nel settore Agroalimentare in provincia di Ferrara:
PERITO AGRARIO ADDETTO GESTIONE PUNTO VENDITA
Responsabilità
Il candidato si occuperà della gestione del Punto Vendita agroforniture e ceralproteici.
Gestirà: ordini, giacenze, vendite, assistenza agronomica, emissione dei documenti fiscali.
Effettuerà le operazioni di carico, scarico e stoccaggio della merce con il carrello elevatore e la gestione clienti.
Competenze
Livello d’istruzione: Diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico agrario, oppure Diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo professionale agrario.
Conoscenze e capacità informatiche: buon uso del PC, programmi del pacchetto Office, predisposizione e attitudine a imparare l’utilizzo del programma gestionale aziendale.
Capacità richieste: attenzione alla cura del proprio posto di lavoro, buona capacità di lavorare in team, eccellenti doti comunicative.
REQUISITI PREFERENZIALI
Abilitazione all’uso del carrello elevatore.
OFFERTA
Livello di inserimento 6° o 7° livello Agricoltura consorzi e cooperative agricole. Somministrazione scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad: https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr