Dinamica azienda leader nel settore sportivo, in forte espansione e dal contesto manageriale, ci ha incaricati di selezionare il/la Responsabile Sviluppo Prodotto per prodotto sportivo di alta gamma.
La risorsa selezionata gestirà lo sviluppo tecnico (partendo dal concept) e l'industrializzazione del recente prodotto contribuendo con nuove idee alla realizzazione e a tutti i progetti ad esso correlati (guanti, accessori e tessuti tecnici). Saranno di sua responsabilità i report, i business case e l'analisi dei dati; interfacciandosi con il Design Team, collaborerà anche con l'ufficio R&D; overseas per lo sviluppo di soluzioni customizzate.
Sono richiesti:
- 5 anni di esperienza preferibilmente nel settore footwear o sportivo - laurea in ingegneria, scienze dei materiali o affini - esperienza nello sviluppo di progetti in calzature performanti - team working - disponibilità a viaggiare in Italia e in Cina - problem solving - Inglese fluente
La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.
#J-18808-Ljbffr