Descrizione del ruolo
La nostra azienda opera nel settore dei trasporti, offrendo soluzioni tecnologiche avanzate. Il nostro segmento di attività "Commercial and Special Vehicles (CSV)" ha un fatturato significativo e si concentra sulla commercializzazione di prodotti e servizi innovativi.
Si ricercano risorse che possano collaborare con il team di operazioni per svolgere le seguenti attività :
* Supporto alle Officine e ai Distributori VDO tramite telefono, email e assistenza sul posto;
* Interfaccia con Laboratorio esterno di taratura degli strumenti in uso alle Officine;
* Preparazione degli ordini e delle spedizioni;
* Configurazione software sui pc e tablet ad uso professionale;
* Illustrazione delle caratteristiche e modalità di funzionamento dei prodotti e servizi a portafoglio ai clienti.
Il candidato ideale avrà esperienza nella call center, assistenza tecnica, logistica o magazzino e capacità di gestire il contatto diretto con il cliente. Sarà richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si valorizzeranno la capacità di problem solving e di gestione della comunicazione interpersonale. È richiesta anche la patente B per occasionali brevi trasferte da effettuarsi con l'auto aziendale in pool.
Ambiente positivo e dinamico inserito in un contesto di azienda multinazionale. La durata del tirocinio sarà di 6 mesi rinnovabili. Potranno essere previste occasioni di lavoro in smart working, in base alle attività assegnate.
#J-18808-Ljbffr