Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Carasco
Randstad Professional Italia
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

La Divisione Technical Engineering di RANDSTAD PROFESSIONAL, dedita alla ricerca e

selezione di profili di Middle & Senior Management, ricerca per importante azienda cliente sul

territorio di Genova un:


PROJECT MANAGER


La risorsa individuata ricoprirà un ruolo chiave di supporto tecnico e gestionale nel processo di costruzione delle macchine. In particolare si occuperà di:


* Gestione della Commessa: sarà il responsabile della commessa di costruzione delle macchine.
* Progettazione e Ingegneria: supporterà l'ingegneria e la progettazione, occupandosi della personalizzazione tecnica generale in base alle specifiche di progetto. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio CAD per la creazione dei disegni costruttivi e delle relative liste.
* Documentazione e Reportistica: sarà responsabile della redazione di liste di componenti e apparecchiature, nonché della preparazione della lista ordini e della programmazione temporale del progetto. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei manuali di montaggio, uso e manutenzione delle macchine. Dovrai registrare eventuali problematiche progettuali emerse durante la costruzione per redigere un documento di "lesson learned".
* Controllo Qualità: in coordinamento con l'ufficio controllo qualità, definirà il piano di controllo, i documenti di controllo e pianificherà le verifiche di qualità e di avanzamento dei lavori presso le officine e i fornitori. Verificherà e approverai la documentazione di qualità fornita dai fornitori.
* Coordinamento e Supporto Tecnico: coordinerà tecnicamente l'affidamento della costruzione meccanica a officine esterne. Fornirà supporto tecnico alle officine durante le fasi di costruzione e al team di sviluppo nella progettazione delle macchine. Si interfaccerà con il Service e i fornitori per le attività di montaggio e avviamento delle macchine in cantiere.
* Logistica e Fornitori: Preparerà le specifiche tecniche per i componenti principali da acquistare. Si coordinerà con l'ufficio acquisti per l'approvazione tecnica delle offerte dei fornitori.
* Collaborazione Interfunzionale: Supporterai l'ufficio commerciale nella redazione delle offerte per la fornitura delle macchine e l'ufficio acquisti e vendita ricambi.



Requisiti e Competenze

● Comprovata esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili, preferibilmente in

aziende del settore impiantistico, della costruzione o della manutenzione

meccanica.

● Eccellenti capacità di negoziazione.

● Forti doti di leadership, problem-solving e orientamento ai risultati.

● Conoscenza avanzata della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus.



L’offerta: La retribuzione sarà commisurata in base alla seniority del candidato


Sede di Lavoro: Genova


Per candidarvi o approfondire scrivere a michela.torri@randstad.it inviando C.V. aggiornato e lettera di presentazione



Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti

e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della

privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Carasco
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva