In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona SEGRETARIA OPERATIVA E FRONT OFFICE per realtà operante nel settore dell'architettura Mansioni - La risorsa si occuperà di gestire il front office ed il centralino telefonico - Avrà il compito di ricevere gli ospiti, i clienti e i fornitori dell'azienda - Si occuperà della redazione di documenti, lettere ed elaborati in Word ed Excel (gradita la conoscenza di Indesign) - Dovrà organizzare viaggi e trasferte dei collaboratori aziendali Requisiti - Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata - Diploma in materie economiche o affini - Preferibile conoscenza del software STR per stilare listini, computi e contabilità lavori Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato diretto con l'azienda cliente o attraverso la nostra società - Luogo di lavoro: Verona - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato