Seleziono per potenziamento organico interno un/a Recruiter per la zona di Crema.
La risorsa, affiancata dal team di filiale, sarà formata e coinvolta in tutte le attività legate a:
 * Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione candidature);
 * Gestione amministrativa dei lavoratori;
 * Supporto nelle attività di front-office e back-office di filiale.
Requisiti:
 * Laurea in ambito umanistico o affine;
 * Interesse per il mondo delle risorse umane;
 * Ottime doti relazionali, empatia, solarità e forte motivazione all'apprendimento;
 * Residenza o domicilio limitrofi Crema (non saranno valutate candidature fuori zona).
Si offre:
 * In base all'esperienza o Tirocinio formativo di 6 mesi retribuito con rimborso spese o Contratto di inserimento in base alla seniority del profilo;
 * Inserimento in un team consolidato e dinamico;
 * Opportunità di crescita e apprendimento diretto nel settore HR.