Accoglienza personalizzata e cordiale e registrazione degli ospitiSorveglianza dell'hotel durante la notte garantendo la tranquillità agli ospitiVigilanza sugli ingressi della strutturaGestione delle prenotazioni e delle pratiche di registrazione in arrivo e in partenzaEseguire le operazioni di check-in e check-out degli ospiti predisponendo la relativa documentazioneContratto a tempo determinato (marzo- novembre 2024) con possibilità di conferma per la stagione successivaCCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienzaDisponibilità full timeVitto e AlloggioE' fondamentale avere:*esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo in strutture 4-5* buona conoscenza del pc (corrispondenza tramite email, pacchetto Office, conoscenza gestionali alberghieri, portali schedine PS e questura) buona conoscenza e padronanza dell'inglese e possibilmente di un'altra lingua predisposizione per il lavoro con il pubblico nozioni di base di contabilità e cassa* precisione e cura