Mansione
Stiamo cercando personale dedicato per supportare le attività di pulizia e riordino durante l'importante Evento degli Alpini che si terrà dall'8 al 10 Maggio. Questa è un'ottima possibilità per contribuire alla buona riuscita dell'evento e lavorare in un contesto dinamico.
Orario di lavoro: Venerdì 8 Maggio: dalle 15:00 alle 24:00; Sabato 9 Maggio: dalle 16:00 alle 24:00; Domenica 10 Maggio: dalle 11:00 alle 18:00.
Si offre un contratto in somministrazione.
Responsabilità
Effettuare pulizie e riordino delle aree designate durante l'evento.
Garantire il mantenimento di elevati standard igienici.
Collaborare con il team per assicurare un ambiente pulito e accogliente per tutti i partecipanti.
Qualifiche Richieste
- Esperienza pregressa in mansioni di pulizia e riordino, preferibilmente in contesti di eventi o simili.
- Affidabilità, puntualità e senso di responsabilità.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Attenzione ai dettagli e impegno nel mantenere l'ordine e la pulizia.
- Disponibilità per le giornate indicate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Informativa
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr