Etjca spa, Divisione Contact Center & Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni :Addetti/e Assistenza Clienti - INBOUND - TARANTOSi richiede:- diploma o laurea- ottima dialettica- elevata velocità di videoscrittura- propensione ai rapporti interpersonali,- disponibilità a lavorare part- time e su turni dal Lunedì alla Domenica- buona comunicazione via telefono- problem solving.Costituisce titolo preferenziale esperienza inbound.Si prevede iniziale periodo di formazione in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.L'attività verrà svolta presso la sede aziendale.Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche festivi (fascia oraria 07:00 - 24:00)Contratto part-time 20 ore settimanali con ore supplementari. con disponibilità ad ulteriori 20 ore settimanali come supplemenatri/straordinariSede di lavoro : TARANTO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #catccEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione