Digital - marketing - specialist - advertising - sea - seo - google - social
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una storica multinazionale italiana, leader al mondo nella produzione e commercializzazione di prodotti dedicati al settore edilizio, chimico industriale, ceramistico e plastico.
Caratterizzata da 80 anni di esperienza, più di 10.000 dipendenti e un fatturato da 2 miliardi di euro, la società ha sedi e stabilimenti in tutto il mondo (+30 paesi, 5 continenti).
**Il tuo nuovo ruolo**
Hays, società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato, sta ricercando una figura di Digital Marketing Specialist da inserire nel dipartimento Marketing: la figura ricercata si occuperà della gestione operativa delle campagne Search & Social supportando inoltre il social media manager per le Adv su Meta. Rientrano nelle mansioni da svolgere anche la parte di analisi sulle metriche e KPI delle campagne per misurare i risultati della strategia e infine attività legate all'ottimizzazione del contenuto del sito lato SEO.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- 3/4 anni di esperienza nel ruolo (in azienda o agenzia adv-marketing)
- Esperienza nella gestione operativa lato SEA/SEO
- Conoscenza dei seguenti tools: Google Ads, Meta Ads, Google Analytics, Semrush
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Esperienza formativa/professionale pregressa svolta all'estero
**Che cosa otterrai in cambio**
- Possibilità di crescita in un'azienda leader di settore
- Diventerai un punto di riferimento all'interno della struttura
- Pacchetto retributivo e salariale competitivo (RAL commisurata all'esperienza pregressa)
Sede di lavoro: Milano (2 giorni di smart working alla settimana)
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.