Humangest Spa, filiale di Piacenza, specializzata nella ricerca e selezione di Personale, per consolidata azienda metalmeccanica della provincia, è attualmente alla ricerca di un: Impiegato/a back office tecnico-commerciale La risorsa che stiamo cercando si occuper del caricamento e dell'inserimento all'interno del gestionale aziendale degli ordini effettuati dai commerciali, interfacciandosi quotidianamente con i colleghi dell'ufficio vendite/qualit. La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: - Buona conoscenza della lingua inglese. - Buona dimestichezza con strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team. - Preferibile avere una formazione tecnica. Si offre: - Contratto a tempo indeterminato o apprendistato direttamente in azienda cliente. - RAL definita in base all'esperienza del candidato/a. Sede di lavoro: Gragnano Trebbiense (PC) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Apprendistato Benefit: - Assicurazione sanitaria Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato