Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per nota azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di impiegato ufficio acquisti. Orario di Lavoro: 08.00 - 17.00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Villesse (GO)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniSi richiede:diploma ad indirizzo tecnico;almeno 2 anni di esperienza;conoscenza dei principali applicativi informatici;problem solving;predisposizione al contatto con il pubblico; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La figura si occuperà di:ricerca di fornitori e di prodotti;negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;emissione degli ordini ai fornitorigestione dei contratti d'acquisto;verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati;