Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service ottimo inglese e francese (segrate)

Segrate
Adecco Italia
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Adecco Italia, per storica realtà operante nel mondo della stampa, ricerca un* Customer Service con inglese e francese fluenti.

La risorsa è responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:

• riceve l'ordine del cliente direttamente e inserisce nel gestionale sia la scheda tecnica che quella commerciale;

• crea un progetto nel sistema informatico nel caso di prodotti nuovi;

• mantiene aggiornato l'archivio storico del cliente;

• assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti, da e per alcuni fornitori;

• verifica gli arrivi dei files dei clienti e di tutte le informazioni necessarie per l'esecuzione del lavoro;

• in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione;

• assicura il controllo delle caratteristiche tecniche degli ordini, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra costi per eventuali discrepanze;

• segnala ai responsabili dei reparti produttivi potenziali criticità delle commesse.

• È il referente dei clienti per lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare:

• in coordinamento con la funzione di Servizio Tecnico, risponde a eventuali richieste avanzate dai clienti stessi;

• propone soluzioni innovative atte ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e/o permettere l'acquisizione di nuove tipologie di prodotto.

• Gestisce il cliente durante la presenza dello stesso in stabilimento.

• Si occupa dell'individuazione e dell'analisi delle aspettative di qualità dei clienti gestiti, suggerendo, in collaborazione con la funzione Qualità, possibili soluzioni e procedure da attuare.

• Supporta la funzione Qualità nella verifica di eventuali contestazioni.

• Riceve da parte dei clienti eventuali segnalazioni di non conformità, di ritardi, di esigenze tecniche e/o commerciali e li smista ai vari preposti.

Requisiti richiesti:

- ottima conoscenza delle lingue inglese e francese

- la conoscenza della lingua araba è un requisito preferibile, ma non indispensabile

- preferibile esperienza anche minima nella gestione dei clienti

Si offre contratto diretto con azienda cliente, Ral commisurata al profilo qualificato, ticket

Sede di lavoro Segrate raggiungibile con i mezzi pubblici

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Monza
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
Addetto al magazzino amazon a cividate al piano - bergamo
Milano
Adecco Italia
Magazziniere
Offerta simile
(partenza immediata) addetto/a al magazzino a casirate d'adda (bergamo)
Ornago
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Segrate
Lavoro Segrate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service Ottimo Inglese e Francese (Segrate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva