Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerca Posizione: Addetto all'assistenza clienti Responsabilità: Gestire le chiamate dei clienti; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali; Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica; Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nell'assistenza al cliente, preferibilmente telefonica; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Doti comunicative; Energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, garantendo una comunicazione efficiente; Diploma di scuola superiore; Formazione iniziale; Contratto: CCNL 2° livello telecomunicazioni; Orario di lavoro su turni: fascia 06.00-24.00, 5 giorni su 7, in sede a Pescara. Sede di lavoro: Pescara (PE) Contratto di lavoro: Somministrazione J-18808-Ljbffr