Overview
Studio associato professionale ricerca un/una Receptionist – Addetto/a all’Accettazione da inserire presso la sede operativa per attività di front office e supporto organizzativo.
La risorsa si occuperà dell’accoglienza, della gestione delle comunicazioni in entrata e uscita e del coordinamento degli appuntamenti tra clienti e professionisti interni.
Principali attività
* Gestione del centralino telefonico e della posta elettronica
* Smistamento e archiviazione digitale delle email e dei documenti ricevuti
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti per più professionisti
* Gestione dell’agenda elettronica e dei promemoria
* Archiviazione pratiche e gestione della documentazione cartacea
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Outlook, Word ed Excel
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Abilità nel multitasking e gestione simultanea di richieste
* Doti comunicative, riservatezza e professionalità
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario di lavoro full time: 9.00–13.00 / 14.30–18.30
* Percorso di affiancamento e formazione sul metodo operativo interno
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