Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per Azienda Cliente leader nel settore della telecomunicazione e del customer service con sede a TERNI ricerca: operatori telefonici per attività outbound (caring).
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
- Monitoraggio con contatti di caring verso clienti appena attivati
- Fornire ai clienti assistenza telefonica
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Fornire informazioni dettagliate su nuovi prodotti e servizi,
- Attuare, ove possibile, trattative commerciali con lo scopo della vendita.
Il consulente telefonico deve possedere i seguenti requisiti
- gradita esperienza pregressa nell'ambito commerciale
- ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti informatici
- disponibilità a lavorare Part-Time e su turni, dal lunedì al sabato (fascia oraria 10-21);
- disponibilità a ore aggiuntive
- diploma di maturità
Completano il profilo:
- forte motivazione al ruolo
- approccio positivo e spigliato
- buona dialettica;
- ottime doti relazionali
- problem solving
- una spiccata attitudine alla vendita.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Si offre contratto di collaborazione di 20 ore settimanali con disponibilità ad ore aggiuntive previa partecipazione a corso di formazione di circa 60 ore (retribuito pari ad un compenso di 2,50 euro lordi /ora) dal lunedì al venerdì 6 ore giornaliere .
Il contratto ha una durata variabile, da 1 a 6 mesi con possibilità di rinnovo.
È previsto un compenso predefinito pari ad 8,44 euro lorde all'ora, oltre a bonus/incentivi mensili per il raggiungimento degli obiettivi che si aggiungono al fisso lordo.