 
        
        Per azienda cliente operante nel settore del Machinery - Packaging, con sede limitrofa a Cittadella (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager Officer. La figura ha il compito di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi progettuali e realizzative garantendo il rispetto di tempi, costi, requisiti tecnici e qualità. È responsabile della gestione complessiva del progetto, fungendo da punto di riferimento tra cliente, uffici tecnici, produzione e acquisti. Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione completa delle commesse: 
analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori; 
Interfaccia diretta conil cliente per la raccolta requisiti, definizione del piano di progetto, gestione delle varianti; 
Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni; 
Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento, gestione dei rischi; 
Supervisione delle fasidi montaggio, collaudo interno (FAT) e supporto all’installazione presso il cliente (SAT); 
Controllo del budget e gestione delle marginalità della commessa; 
Conduzione di riunioni tecniche e operative, con verbali e follow-up strutturati; 
Supporto alla Direzionenella definizione e miglioramento dei processi di gestione commessa; 
Coordinamento e supervisione dei Project Manager, facilitando la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti. Per azienda cliente operante nel settore del Machinery - Packaging, con sede limitrofa a Cittadella (PD), siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager Officer. Responsibilities La figura ha il compito di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le fasi progettuali e realizzative garantendo il rispetto di tempi, costi, requisiti tecnici e qualità. È responsabile della gestione complessiva del progetto, fungendo da punto di riferimento tra cliente, uffici tecnici, produzione e acquisti. Il Project Manager Officer si occuperà delle seguenti attività: 
Gestione completa delle commesse: 
analisi tecnica, pianificazione, coordinamento e monitoraggio dell’avanzamento lavori; 
Interfaccia diretta conil cliente per la raccolta requisiti, definizione del piano di progetto, gestione delle varianti; 
Coordinamento di risorse interne (progettazione meccanica, elettrica, automazione, produzione) ed eventuali fornitori esterni; 
Redazione e aggiornamento di Gantt, cronoprogrammi, report di avanzamento, gestione dei rischi; 
Supervisione delle fasidi montaggio, collaudo interno (FAT) e supporto all’installazione presso il cliente (SAT); 
Controllo del budget e gestione delle marginalità della commessa; 
Conduzione di riunioni tecniche e operative, con verbali e follow-up strutturati; 
Supporto alla Direzionenella definizione e miglioramento dei processi di gestione commessa; 
Coordinamento e supervisione dei Project Manager, facilitando la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio dei progetti. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: 
Laurea tecnica; 
8-10 anni di esperienzain ruoli di Project Management; 
Esperienza in gestione completa di progetti su commessa (tempi, costi, qualità); 
Conoscenza macchine automatiche; 
Lettura disegni tecnicie basi di progettazione CAD; 
Gestione distintebase e documentazione tecnica; 
Inglese tecnico (livello B1 o superiore). Completano il profilo: 
Leadership e coordinamento team, per crescita interna in un ruolo di Responsabile Ufficio Project Management; 
Comunicazione chiara edefficace; 
Orientamento al risultato e problem solving; 
Gestione dello stress edelle priorità; 
Capacità analitica e visione d’insieme; 
Attitudine al miglioramento continuo. J-18808-Ljbffr