Ph3Overview /h3pRendi efficiente la logistica dei ricambi in un'azienda leader! /ppSei un professionista organizzato e proattivo con esperienza nella gestione del magazzino e dei ricambi? /ppDesideri mettere le tue competenze al servizio di un'azienda internazionale all'avanguardia nelle soluzioni di movimentazione? /ppbAllora questa opportunità fa per te! /b /ppRandstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. /ppIl nostro cliente è una prestigiosa azienda globale, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di carrelli elevatori e soluzioni logistiche integrate. Con una forte presenza mondiale, la sede italiana di Cinisello Balsamo è il fulcro delle attività di vendita, marketing, assistenza post-vendita e supporto clienti per il mercato nazionale. /ppCi hanno incaricato di ricercare un : /ppbPARTS COORDINATOR /b /ppbSede di lavoro : /b Cinisello Balsamo /ph3Di cosa ti occuperai? /h3pIn qualità di Parts Coordinator, sarai una figura chiave per garantire la disponibilità dei ricambi essenziali alla manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori. Il tuo contributo sarà fondamentale per l'efficienza del servizio post-vendita e la soddisfazione del cliente. /ppbNello specifico, ti occuperai di : /b /pulligestirai e processerai gli ordini di parti di ricambio in modo tempestivo ed efficiente; /lilimanterrai l'organizzazione del magazzino, assicurando la facile accessibilità dei ricambi; /lilimonitorerai e gestirai gli inventari per garantire la disponibilità delle parti necessarie, minimizzando i tempi di inattività; /lilicollaborerai strettamente con il Service Manager per prevedere le esigenze future e pianificare gli acquisti; /liligestirai gli ordini dei fornitori per garantire consegne puntuali; /liliutilizzerai sistemi informatici per tracciare ordini, gestire scorte e generare report sull'inventario; /lilicomunicherai efficacemente con i tecnici e il personale del Service per comprendere e soddisfare le loro richieste; /liliassicurerai il rispetto delle procedure aziendali relative a magazzino e furgoni di servizio. /li /ulpIl candidato ideale avrà poi esperienza diretta nella gestione del ciclo attivo / approvvigionamenti e quindi : /pulliemettere ordini d'acquisto ai fornitori; /liliverificare la conformità dei prodotti ricevuti con gli ordini; /lilimantenere un inventario organizzato e monitorare le scorte; /lilinegoziare termini, risolvere problemi e gestire i rapporti con chi fornisce i ricambi; /liliprevedere il fabbisogno di ricambi per evitare carenze o eccessi di scorte. /li /ulh3Quali requisiti stiamo cercando? /h3ulliDiploma di scuola superiore o titolo equivalente. Una formazione tecnica o in logistica sarà considerata un plus; /liliesperienza pregressa nella gestione di magazzini e inventari, preferibilmente nel settore industriale o dei servizi; /lilicompetenza nel processo degli ordini fornitori; /liliottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving; /lilicapacità di gestire le priorità e lavorare efficacemente anche sotto pressione; /lilibuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); /lilifamiliarità con software di gestione dell'inventario e gestionali aziendali. /li /ulpbSe ti riconosci in questo profilo e sei pronto a fare la differenza in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura! /b /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p /p #J-18808-Ljbffr