Prospetto di carriera nel settore automobilistico
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per occuparsi della gestione amministrativa del processo di vendita dell'auto.
L'obiettivo principale è quello di garantire l'esecuzione delle pratiche di vendita in modo efficiente e preciso, prendendo cura dell'inserimento e della gestione di tutte le pratiche relative alle vendite effettuate.
Inoltre, sarà responsabile della preparazione della documentazione amministrativa necessaria per il funzionamento dello showroom, nonché del supporto alle attività organizzative e logistiche.
Un'altra importante mansione consiste nella gestione del primo contatto con il cliente e nell'archiviazione dei dati relativi alle trattative commerciali.
Infine, si occuperà della coordinazione con i reparti tecnici e commerciali per garantire la piena efficacia del processo di vendita.
Crescita professionale
Il candidato selezionato avrà la possibilità di partecipare a percorsi formativi mirati allo sviluppo delle competenze commerciali dirette fino a ricoprire il ruolo completo di Venditore/Venditrice Auto.
Le mansioni previste includono la consulenza al cliente nella scelta del veicolo, la gestione delle trattative commerciali, il follow-up post-vendita e la partecipazione ad eventi promozionali e attività marketing.
* Possedere ottime capacità comunicative e relazionali;
* Avere interesse e passione per il settore automotive;
* Essere dotato di precisione, attitudine organizzativa e spirito di iniziativa;
* Habituato all'utilizzo di strumenti informatici;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Condizioni di lavoro
L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato su orario di apertura dello show room (8.30-12.30/14.00-19.00).
Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
CCNL Commercio, livello da valutare in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Mestre (VE).
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