Overview
ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un ADDETTO / A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sar\Ã responsabile della gestione delle attivit\Ã di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori e ottimizzazione dei costi.
Responsabilit\Ã
* Ricerca, selezione e gestione fornitori;
* Analizzare il fabbisogno interno e pianificare gli acquisti in base alle esigenze produttive e commerciali;
* Richiedere e valutare preventivi, negoziare condizioni economiche, tempi di consegna e termini contrattuali;
* Monitorare lâ andamento delle consegne e gestire eventuali non conformit\Ã o ritardi
Profilo
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottime capacit\Ã di negoziazione e gestione dei fornitori
* Buona conoscenza degli strumenti informatici
Sede di lavoro
full remote, con occasionali trasferte presso i punti vendita aziendali, se necessario.
#J-18808-Ljbffr