TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI
SEDE DI LAVORO: BOLLATE (MI)
La Risorsa, utilizzando un furgone aziendale, si occuperà del ritiro/consegna del materiale presso i nostri fornitori/clienti e dovrà, quindi, gestire i documenti di trasporto in entrata e uscita. Si occuperà inoltre di fare piccoli acquisti per l'azienda, presso per esempio ferramenta/negozi/supermercati, utilizzando denaro contante oppure richiedendo fattura.
Utilizzerà il Muletto in azienda, per lo spostamento dei carichi.
Si occuperà della pulizia e manutenzione del furgone (cambio gomme/cambio olio, ecc presso officine autorizzate).
Sarà a stretto contatto con Responsabile e colleghi del reparto produzione, con l'ufficio logistica e l'ufficio acquisti.
La mansione prevede Sollevamento Carichi Manuale di circa 10 Kg. La sede NON è raggiungibile con i mezzi pubblici.
PROFILO IDEALE: La Risorsa deve essere iscritta o iscrivibile nelle liste del Collocamento Mirato ai sensi della L. 68/99. Si richiede possesso di Patentino del Muletto in corso di Validità. Qualità ricercate sono Puntualità, Precisione, Capacità di organizzare il proprio lavoro, Precisione e Attitudine a costruire buoni rapporti con colleghi e collaboratori esterni all'organizzazione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time 08.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa – METALMECCANICO
RETRIBUZIONE: € 1.250,00 Netti/mese per 13 Mensilità+Buoni Pasto di € 8,00 per giornata lavorata
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)