Chi siamo?
Siamo una società dinamica, giovane e flessibile.
Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per un nostro Cliente Enterprise.
La nuova risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche client e di fornire supporto tecnico di primo livello, all'interno di un contesto complesso e internazionale.
La nuova risorsa, inserita in un team, si occuperà di:
troubleshooting per problemi legati a PC e fonia;
supporto su problematiche legate ai software utilizzati dal Cliente;
risoluzione incident;
preparazione postazioni di lavoro;
assistenza in ambito videoconference;
collaborazione con i team di infrastruttura.
Requisiti principali:
esperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 1 anno in contesti Enterprise;
attitudine al problem solving;
buon livello di inglese;
ottimo standing;
predisposizione al contatto con l'utente.
Sede di lavoro: Milano, zona nord-est, raggiungibile con la metropolitana.
Cosa offriamo?
Contesto lavorativo internazionale e stimolante;
contratto a tempo indeterminato;
possibilità di acquisire certificazioni tecniche;
periodiche attività di Team building.
Se vuoi far parte del team e sei curios* di conoscerci, iscriviti all'annuncio.
Ti aspettiamo!