Impiegato/a ufficio Marketing e Comunicazione
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Ponteranica (BG)
Cosa Offriamo
Contratto di apprendistato professionalizzante di 3 anni con finalità di assunzione. Inserimento full time (40 ore settimanali: 8:00–12:00 / 13:00–17:00), range retributivo tra 20.000€ e 23.000€
È previsto un affiancamento iniziale e una formazione continua in un ambiente dinamico e collaborativo.
Descrizione del ruolo
La risorsa lavorerà a supporto della responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione.
Sarà coinvolta nella gestione operativa dei social media aziendali, contribuendo alla creazione e programmazione dei contenuti (post, stories, reels), al monitoraggio delle performance e all’aggiornamento del piano editoriale.
Avrà inoltre il compito di coordinarsi con l’agenzia esterna per la produzione di contenuti visivi, la realizzazione dei cataloghi, l’organizzazione di shooting fotografici e la cura dell’immagine aziendale.
Quali requisiti chiediamo
Interesse per il marketing digitale, i social media e la comunicazione online
Conoscenza base degli strumenti digitali
Spirito di collaborazione, precisione, educazione e solarità nei rapporti interpersonali
Conoscenza base dei principali strumenti digitali (es. Canva, Google Workspace, CMS come WordPress) Completano il profilo un’elevata attenzione ai dettagli, spiccata curiosità verso le nuove tendenze della comunicazione digitale, capacità di adattarsi a contesti dinamici, attitudine al problem solving operativo e una naturale predisposizione a lavorare in team con spirito costruttivo e orientamento al risultato.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda artigiana solida e strutturata operante nel settore Legno Arredamento, orientata alla qualità del prodotto e all’innovazione nella comunicazione digitale.
Ambiente di lavoro
Contesto collaborativo, ben organizzato e attento alla valorizzazione delle risorse umane. È presente un’area ristoro interna
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
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