Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project procurement manager (sovicille)

Sovicille
VITALI SPA Società Benefit
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Vitali S.p.A., impresa leader nel settore edile delle infrastrutture, ricerca un/una PROJECT PROCUREMENT MANAGER per lo svolgimento di attività legate agli acquisti di specifici cantieri.

Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, precisa e proattiva, capace di lavorare in team e di interfacciarsi in modo costruttivo con le diverse funzioni aziendali.

Responsabilità Principali:

- Pianificazione degli Acquisti: Analizzare i computi metrici e i cronoprogrammi di cantiere per definire i fabbisogni di materiali (calcestruzzo, acciaio, componenti impiantistici, ecc.) e servizi.
- Scouting e Negoziazione: Ricercare e selezionare fornitori locali e nazionali, gestendo le trattative economiche e contrattuali per ottenere le migliori condizioni di mercato in termini di qualità, prezzo e tempi di consegna.
- Gestione Subappalti: Supportare la Direzione di Cantiere nella selezione e contrattualizzazione dei sub-affidatari, verificandone l'idoneità tecnica e amministrativa.
- Monitoraggio Forniture: Coordinare la logistica delle consegne in cantiere per evitare fermi produzione, gestendo eventuali non conformità o ritardi dei fornitori.
- Sostenibilità e Qualità (EcoVadis): Selezionare i fornitori in base a criteri di sostenibilità aziendale, contribuendo attivamente al mantenimento del Rating EcoVadis di Vitali attraverso il monitoraggio della \"Supply Chain Social Responsibility\".
- Controllo Costi: Monitorare costantemente lo scostamento tra budget preventivo e costi consuntivi, riportando periodicamente alla Direzione Acquisti e al Project Manager.

Requisiti richiesti:

- Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria (Civile, Edile, Architettura).
- Esperienza: Almeno 3-5 anni di esperienza negli acquisti per il settore costruzioni, grandi opere o impiantistica complessa.
- Competenze Tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici e computi metrici estimativi. Conoscenza dei principali materiali da costruzione e delle dinamiche del mercato edile.
- Informatica: Ottimo utilizzo di Excel e familiarità con sistemi gestionali (ERP) per la gestione degli ordini e dei magazzini.

Si valutano positivamente anche profili alla prima esperienza.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Sede : Lombardia.

Si offre contratto diretto.

Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sovicille
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Project Procurement Manager (Sovicille)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva