Impiegato/a per Acquisti e Logistica
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore degli acquisti e della logistica. La figura ideale deve avere maturato un'esperienza in ruoli analoghi e possedere conoscenze specialistiche in pianificazione degli acquisti, approvvigionamento dei prodotti e caratteristiche mercologiche.
Ruolo e Responsabilità:
L'incaricato si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda. Deve essere in grado di analizzare e finalizzare la richiesta di acquisto (RDA) e utilizzare software informatici per gestire le scorte e la logistica intera ed esterna.
Requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
* Residenza odomicilio nel comune di Capo d'Orlando o hinterland;
Conoscenze Specialistiche:
* Elementi di pianificazione degli acquisti;
* Tecniche di approvvigionamento dei prodotti;
* Caratteristiche mercologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;
* Condizioni di fornitura del settore di riferimento;
* Tecniche di marketing di acquisto;
* Tecniche di negoziazione;
* Tecniche di e-procurement;
* Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);
Abitù/Capacità:
* Verifica, analisi e finalizzazione della RDA;
* Utilizzo principale di software informatici;
* Gestione logistica intera ed esterna;
* Gestione delle scorte;
Vantaggi del Lavoro:
Contratto di lavoro a tempo pieno e inquadramento retribuzione commisurati all'affettiva esperienza maturata dal candidato.
Istruzioni per l'invio dell'offerta:
Inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all'indirizzo job@costadorlando.com per sostenere la selezione per il ruolo di Impiegato/A Ufficio Acquisti.