Overview Per la nostra agenzia immobiliare a Pietrasanta siamo alla ricerca di una/ un Segretaria / o Front Office che gestisca le attività di ufficio e sia il primo punto di contatto per i nostri clienti. La risorsa si occuperà di supportare il team nella gestione quotidiana delle pratiche contribuendo a un servizio professionale ed efficiente. Responsibilities Accoglienza dei clienti in agenzia e gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail. Pianificazione degli appuntamenti per le visite agli immobili. Supporto nella gestione della documentazione e delle pratiche (schede immobili contratti). Aggiornamento degli annunci immobiliari sui portali online. Archiviazione e organizzazione della documentazione. Qualifications Diploma di scuola superiore. Ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza del pacchetto Office (Word Excel Outlook). Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Spiccato interesse per il settore immobiliare. Disponibilità immediata e flessibilità. Offer Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. Ambiente di lavoro dinamico e ben organizzato. Formazione sul campo per acquisire le competenze specifiche del settore. Sede di lavoro : Pietrasanta (LU). Se ti riconosci in questo profilo invia il tuo curriculum vitae aggiornato per candidarti. Key Skills Abinitio Arabic Speaking Babysitting Advocacy Administration Support Humming Bird Employment Type : Full Time Experience : years Vacancy : 1 J-18808-Ljbffr