Overview
Azienda operante nel settore della grande distribuzione seleziona una figura da inserire nel ruolo di addetto/a all’ufficio acquisti. La risorsa, in coordinamento con l’ufficio vendite al dettaglio e all’ingrosso, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle forniture e il rispetto delle tempistiche aziendali.
Mansioni
* Gestione e monitoraggio degli acquisti di prodotti e materiali
* Collaborazione con l’ufficio vendite per il fabbisogno interno e l’allineamento tra stock e vendite
* Contatto con fornitori per trattative, ordini e richieste commerciali
* Inserimento ordini a gestionale e verifica delle conferme
* Controllo e aggiornamento delle schede prodotto
Requisiti
* Diploma di maturità, preferibilmente a indirizzo economico o tecnico
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Buone doti comunicative e relazionali
* Sviluppate capacità di problem solving
* Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
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