Stiamo cercando personale per l'evento Milano Cortina di febbraio ****!
Periodo: dal 26 gennaio **** a tutto febbraio ****.Sede: STRAFhotel&bar; (Milano Centro – MM Duomo).
STRAFhotel&bar; è un Design Hotel 4 Stelle nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo.
Un luogo dove arte, musica e ospitalità si fondono in un'atmosfera minimalista, accogliente e vibrante.In vista delle Olimpiadi Milano Cortina ****, ci prepariamo ad accogliere ospiti da tutto il mondo e stiamo cercando persone appassionate, dinamiche e desiderose di vivere un'esperienza professionale unica.Il personale selezionato prenderà parte a un periodo di training durante la settimana precedente all'evento per familiarizzare con la struttura, conoscere il team e perfezionare le competenze tecniche richieste.Inoltre potrà essere valutato per future occasione nella nostra struttura.In STRAFhotel&bar; crediamo nell'energia, nella passione e nel valore delle persone: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza.Se vuoi far parte di un team che unisce stile e professionalità, questa è la tua occasione!
Per il reparto Housekeeping, stiamo cercando Camerieri/e Ai Piani e Facchini/e Turnanti da inserire nel nostro team.Mansioni Camerieri/e Ai Piani:Pulizia e ordine dei bagni, delle camere e delle aree comuni dell'hotel.Ripristino dei prodotti utilizzati durante il servizio di pulizia.Altre attività previste dal ruolo.Mansioni Facchini/e Turnanti:Pulizia spazi comuni.Supporto agli ospiti per i bagagli.Piccole manutenzioni.Altre mansioni previste dal ruolo.
Si richiede: Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se in strutture alberghiere di alto livello.Conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese.Predisposizione alla precisione e all'attenzione ai dettagli, occhio attento alla pulizia.Professionalità e cortesia, affidabilità e discrezione.Propensione al lavoro di squadra.Alto senso di responsabilità.
Rispetto di tutti gli standard di igiene, qualità e sicurezza.Disponibilità a lavorare su turni sia diurni che serali, compresi weekend e festivi.
Per i/le Facchini/e è previsto anche il turno notturno.Sede di Lavoro: Milano Centro – MM DuomoLa società non è in grado di fornire l'alloggio.Si offre:Un contratto di lavoro full time a tempo determinato dal 26 gennaio **** fino a tutto febbraio ****, su turni.
Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.Benefit: Buoni pastoFormazione professionaleVuoi iniziare questa meravigliosa esperienza?
Candidati!
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Politica Privacy | STRAFhotel&bar;