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Collaboratore/trice gestione degli ordini

Bolzano
Südtiroler Informatik AG
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Informatica Alto Adige, la società leader che opera nel campo IT della pubblica amministrazione, in un ambiente fortemente incentrato sull'innovazione informatica, sta cercando collaboratori/rici per la gestione degli ordini e il controllo di progetti e servizi IT Formazione, esperienze e competenze tecniche: diploma di maturità settore commerciale (maturità) o laurea in economia o formazioni paragonabili; comprensione dei processi commerciali; abilità di utilizzo dei comuni programmi di MS Office; esperienza nella gestione delle offerte, nell'elaborazione degli ordini, nella contabilità e nella fatturazione; esperienza nell'utilizzo di SAP, preferibilmente nel modulo SAP SD (Sales & Distribution), con particolare focus sul ciclo attivo; esperienza nell'uso di portali telematici per la gestione e l'invio di offerte; rappresentano un vantaggio anche le competenze ed esperienze legate al Monitoring & Controlling di ordini e progetti ed esperienza lavorativa nella o con la Pubblica Amministrazione. Competenze linguistiche: Tedesco; Italiano; Inglese. Caratteristiche personali: predisposizione al lavoro in team; auto-responsabilità e affidabilità; iniziativa, creatività e capacità di lavorare autonomamente; voglia di mettersi in gioco e di imparare; orientamento al raggiungimento degli obiettivi; lavoro strutturato e preciso in base alle priorità; alte capacità organizzative. Principali attività da svolgere: supporto nella creazione e gestione di offerte ed ordini; supporto nella gestione contabile, nel controllo e nella fatturazione di progetti e servizi IT; monitoraggio di scadenze e processi degli ordini e degli acquisti con relativa gestione dei sistemi; coordinamento con il reparto Finance e Controlling per la fatturazione; supporto amministrativo generale nel servizio clienti, Project Manager e Service Manager; attività di monitoring & controlling dei progetti e servizi IT. Cosa offriamo: fare parte di un team motivato e di grande esperienza che cerca sempre di innovare, prestando attenzione alle nuove tecnologie; lavorare in un'azienda innovativa e moderna; smart working; premio di produttività; buoni pasto; accessibilità a percorsi di formazione e di certificazione; assistenza sanitaria integrativa; contributo per assistenza prima infanzia; biciclette elettriche a disposizione; sede facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Per candidarsi è necessario inviare entro il 10.11.2025 alle ore 17:00 un CV firmato e completo della clausola per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a job@siag.it. Per informazioni contatta il Reparto Personale di Informatica Alto Adige S.p.A., Via Siemens 29, Bolzano, Tel. 0471 566 000; e-mail: job@siag.it

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