Etjca Agenzia per il lavoro Spa- DIVIZIONE CONTATC CENTER &CUSTOMER CARE - ricerca per azienda leader servizi Telecomunicazione :
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND COMMESSA ENERGETICA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti. È previsto iniziale periodo di formazione di circa 2-3 settimane ON LINE al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.
Ruolo e Responsabilità :
1. Fornire ai clienti assistenza telefonica
2. Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
3. Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
4. Gestire i reclami
5. Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite
Riporto gerarchico: Team Leader
Relazioni di funzione :
Interne: Team Leader
Esterne: Clienti
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
6. Diploma o laurea
7. Ottima dialettica
8. Ottima conoscenza PC
9. Propensione ai rapporti interpersonali
10. Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni
11. Problem Solving
Sede di lavoro : LA SPEZIA
Orario di lavoro : Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 - 22:00
Tipologia contrattuale : Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part time 20h settimanali con richiesta di ore di straordinario