Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Material planner

Conegliano
IRINOX SpA - Società Benefit
Pubblicato il 28 luglio
Descrizione

Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese, ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura, sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico, e quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.

Posizione:

Stiamo cercando un Material Planner all’interno della BU Professional.

La risorsa, inserita nel team Acquisti, avrà la responsabilità di gestire gli ordini di acquisto proposti dal sistema gestionale in base alle parametrizzazioni degli articoli. Sarà responsabile di verificare la puntualità delle consegne e di sollecitare eventuali componenti in ritardo. La mansione prevede il caricamento delle conferme d’ordine previo verifica della correttezza di queste ultime per quantità, prezzo, lead time e pagamento concordato. Verifica mensilmente le partite sospese con i fornitori assegnati e decide il saldo della partita in base alle circostanze. Garantisce l’asservimento alle linee produttive nei tempi necessari, monitora situazioni critiche per phase in/out di componenti o NC forniture.

Responsabilità principali:

1. Ottimizzare il flusso degli ordini di acquisto, monitorando rispetto del lead time, coerenza dei prezzi rispetto al listino, e disponibilità del materiale.
2. Verificare la coerenza tra proposta d'ordine ricevuta dal gestionale e i parametri impostati per articolo, definiti dall’Expediting Manager in accordo con le strategie di acquisto.
3. Monitorare le performance dei fornitori rispetto ai tempi di conferma e consegna, sollecitando riscontri quando necessario, e garantendo l’asservimento alle linee di produzione.
4. Tenere aggiornate le anagrafiche dei codici e comunicare tempestivamente ogni variazione di lead time e disponibilità del materiale.
5. Verificare la coerenza tra prezzi confermati e listini caricati dai buyer, segnalando eventuali divergenze.
6. Collaborare con altri dipartimenti per risolvere problemi di qualità con i fornitori, favorendo la collaborazione e il coinvolgimento di tutti i reparti interessati.

Requisiti:

* Diploma o laurea in materie economiche o tecniche preferibile.
* Almeno 2 anni di esperienza in ufficio acquisti in ruolo paritetico.
* Ottime capacità di negoziazione e analisi.
* Capacità di lavorare in team.
* Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
* Capacità di individuare, analizzare e gestire le priorità.
* Spiccate doti di problem solving, proattività, e ottime capacità relazionali.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Luogo di lavoro: Vittorio Veneto (TV)

Altre informazioni:

La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che, attraverso i propri valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e la solidità, e coordinandone lo sviluppo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Material Planner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva