PUnox SpA, leader di mercato nella progettazione e produzione di forni professionali, certificata come Great Place to Work® Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/o strongCorporate Administrative Support – International Subsidiaries /strongda inserire all’interno del Team Administration presso la sede di Unox SpA. /ppbr / /ppstrongPrincipali attività:br / /strong /pullistrongFornire assistenza e formazione /strong ai team amministrativi delle società controllate, garantendo l’adozione delle migliori pratiche aziendali. /lilistrongSupportare la preparazione del bilancio trimestrale /strong delle filiali, assicurando il rispetto delle scadenze e degli standard contabili di Gruppo. /lilistrongCollaborare alla rendicontazione trimestrale e annuale /strong, raccogliendo e consolidando i dati finanziari per garantire un reporting accurato e tempestivo. /lilistrongMonitorare le attività amministrative /strong, garantendo la conformità ai processi interni e alle normative locali. /lilistrongPreparare report finanziari /strong chiave, tra cui la posizione finanziaria netta e il capitale circolante del Gruppo. /lilistrongGestire attività di contabilità generale /strong, credit monitoring, ciclo passivo, tesoreria e verifica dei rimborsi spese delle filiali assegnate. /lilistrongComunicare e collaborare /strong con il team amministrativo centrale, i responsabili delle filiali, revisori esterni, consulenti e autorità locali. /lilistrongSupportare le attività di audit /strong e le dichiarazioni fiscali delle società controllate, in coordinamento con i consulenti locali. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti:br / /strong /pullistrongFormazione /strong:br / Laurea in materie economiche (neolaureato o con breve esperienza lavorativa). /lilistrongLingue /strong:br / Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato). Francese, tedesco o spagnolo sono un plus. /lilistrongCompetenze tecniche /strong:br / ottima padronanza di Microsoft Office (in particolare Excel). /lilistrongSoft skills /strong:br / /li /ulp- Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. /pp- Capacità di gestire attività in autonomia e con attenzione ai dettagli. /pp- Adattabilità a un contesto dinamico e internazionale. /pullistrongDisponibilità a trasferte all’estero /strong. /li /ulpbr / /ppstrongPerché Unox? /strong /pulliInnovazione continua:br / Unox è all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione, offrendo ai propri collaboratori l'opportunità di lavorare su progetti pionieristici e sfidanti. /liliAmbiente di lavoro giovane e positivo:br / siamo stati certificati dal Great Place To Work Institute come una tra le 100 migliori aziende in Europa. Il nostro ambiente di lavoro stimola la collaborazione e valorizza le idee di tutti i nostri collaboratori. Organizziamo periodicamente eventi aziendali per fare networking e team building con i colleghi. /liliCrescita professionale:br / Unox investe nello sviluppo dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione continua, coaching individuale e opportunità di carriera, garantendo una crescita personale e professionale costante. /liliEquilibrio tra vita lavorativa e personale:br / offriamo un programma di Wellbeing ricco di benefits e politiche flessibili che agevolano il work-life balance e il benessere dei nostri collaboratori. /li /ulpbr / /ppem*La posizione lavorativa è aperta a candidati di tutti i generi e identità di genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità* /em /p