BarberApp, lanciata nel 2018 come spin-off di una storica azienda software con oltre 30 anni di esperienza, è in piena espansione e cerca talenti per supportare la continua crescita. La nostra app di prenotazione e gestione per barbieri opera principalmente in Italia, con quasi 800 clienti abbonati e oltre 500.000 utenti registrati. Ci piace innovare e gestiamo internamente tutto lo sviluppo software, i contenuti e la comunicazione digitale con l’obbiettivo di continuare a migliorare la struttura di questa importante funzione aziendale. Siamo alla ricerca di un addetto Marketing e Comunicazione Visuale che porti la nostra strategia al prossimo livello. RESPONSABILITA: Gestire e perfezionare la nostra attuale strategia di comunicazione e idearne di nuove per mantenere BarberApp all'avanguardia. Realizzare contenuti originali e accattivanti (video e grafici) per Facebook, Instagram e TikTok, che facciano parlare di noi. Coordinare e monitorare il lavoro degli influencers per potenziare la nostra presenza online. Rispondere, interagire attivamente e sviluppare la nostra community. Creazioni grafiche per progetti aziendali o eventi e progettare l'interfaccia utente (UI) delle nostre app e siti web. Fornire analisi dettagliate e report periodici per valutare e migliorare le performance. REQUISITI OBBLIGATORI: Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei social media e nella gráfica pubblicitaria. Vivere nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola per essere parte integrante del nostro team. Conoscenza del marketing digitale e delle dinamiche dei social media (Facebook, Instagram, TikTok). Abilità nell'uso di software di gráfica come Canva, Photoshop e Illustrator. Interesse nel settore tech e capacità di innovare. Capacità di lavorare autonomamente e proattivamente. Conoscenza delle tecniche di scrittura per creare contenuti persuasivi. REQUISITI CHE COSTITUISCONO UN PLUS: Laurea in campo economico, comunicativo o grafico. Livello inglese B2. Conoscenza di videomaking. Esperienza nella gestione di campagne Google e Meta ADS. COSA OFFRE LA POSIZIONE: Un'opportunità di lavoro full-time in presenza. Un team dinamico e creativo, dove ogni voce conta e le decisioni aziendali sono condivise. Libertà di esprimere la tua strategia e creatività per raggiungere i migliori risultati. Importante possibilità di crescita. Una retribuzione commisurata alla tua esperienza e ai tuoi successi. Un ambiente dove il dialogo con la proprietà è diretto e continuo. Frequenti cene aziendali per rafforzare il team e celebrare i successi insieme. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Sei residente nel VCO? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - social media manager: 2 anni (Preferenziale) - Grafico: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)