Siamo la più notevole azienda italiana di ospitalità, per numero di case vacanzagestite direttamente.
Selezioniamo attentamente le case per garantire ai nostri ospiti un servizio di alta qualità durante il soggiorno.
Nella nostra attivitàsupportiamo lo spirito imprenditoriale degli operatori localiche, come noi, credono che l'accoglienza del turista sia una fondamentale risorsa per lo sviluppo del proprio territorio.
Siamo un'azienda italiana,con solide radici sul territorio.
Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Veneziacon un portfolio di oltre **** case, in costante crescita.
Per la sede diTorinocerchiamo un Acquisitore che si unisca al nostro team e affianchi il Responsabile Sviluppo dell'Hub Piemonte.
La figura che cerchiamo è destinata a sviluppare il portafoglio Case e Proprietari occupandosi di ricerca sul territorio, di selezione e di contrattualizzazione di immobili da inserire nel mercato degli affitti brevi ad uso turistico.
Nello specifico, le principali mansioni sono:
ricerca proattiva sul territorio di opportunità di acquisizione case attraverso il porta a porta, lo scouting sulle piattaforme digitali più conosciute e sui principali siti di annunci immobiliari;
gestione della negoziazione e delle diverse fasi delle trattative di acquisizione coordinandosi con i responsabili dello sviluppo locale e nazionale: primo contatto, sopralluogo, consulenza economica rispetto al possibile rendimento dell'immobile;
gestione dei proprietari degli immobili acquisiti attraverso contatti periodici;
gestione del proprietario nelle prime fasi di onboarding e benvenuto nel circuito del gruppo Wonderful Italy, attraverso tutorial delle procedure e dei sistemi a supporto al proprietario
utilizzo degli strumenti aziendali forniti a supporto dell'attività di Acquisizione case e Gestione Proprietari
Il nostro candidato ideale:
è fortemente orientato al risultato
ha ottime capacità di relazione e negoziazione
ha maturato esperienza in qualità di agente, mediatore o consulente nel settore immobiliare, assicurativo o patrimoniale
ha abilità nel muoversi in autonomia sul territorio ed è automunito
vanta spiccate capacità organizzative
rispetta le scadenze
dimostra massima serietà
ha propensione al lavoro in team
Costituisce requisito imprescindibile la comprovata abilità nell'utilizzo del pacchetto Office e/o di Google Workspace.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi