La posizione di Cybersecurity Engineer prevede l'incarico di garantire la sicurezza e la protezione dei sistemi informatici dell'azienda.
Descrizione del lavoro
Si occuperà di analizzare le vulnerabilità, mantenere aggiornate le politiche e i piani di sicurezza, verificare il livello di compliance alla direttiva NIS2, gestire i patching, gli aggiornamenti e i controlli di sicurezza, applicare approcci security-by-design e risk-based nella definizione di nuove architetture, supportare attività di formazione interna su tematiche di cybersecurity e garantire l'integrità, la riservatezza e la disponibilit dei dati aziendali.
Competenze richieste
- Conoscenza di standard di settore (NIST, OWASP, ISO)
- Esperienza in ambienti ibridi/cloud (AWS)
- Familiarità con sistemi SAP (S/4 HANA) ed M365
Vantaggi
L'azienda offre un percorso strutturato di onboarding, accompagnato da programmi di formazione per lo sviluppo delle competenze. Ai dipendenti vengono offerti: PC e smartphone aziendale, possibilità di lavoro da remoto fino a 3 giorni a settimana, mensa interna e tessera pasti, convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate ai dipendenti, contratto e pacchetto retributivo commisurati all'esperienza.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
📌 Specialista Sicurezza Informatica
🏢 beBeeCybersecurity
📍 Mirandola